I miei cuccioli di Labrador Retriever
I miei cuccioli sono il frutto della selezione e dello studio, di tanto amore e passione, di ore passate ad analizzare pedigree e fotografie, oltre che ad affiancare ed aiutare le mamme nelle lunghe notti di travaglio e parto, o a schiacciare qualche pisolino vicino alle casseparto per controllare che tutto vada bene e che tutti i piccoli mangino a sufficienza.
I cuccioli sono germogli di erba nuova e fresca, che fanno capolino dopo aver zappato e rastrellato il terreno perché fosse pronto, dopo aver seminato e innaffiato, e curato giorno dopo giorno la terra.
Le mie cucciolate sono poche e mirate, nascono da genitori sani, testati e controllati, oltre che belli e con ottimi pedigree
.I nostri cuccioli di Labrador lasciano l'allevamento dai 60 giorni di vita.
I due mesi trascorsi con la madre e gli altri fratelli e sorelle sono indispensabili, infatti, per la crescita e la formazione del loro carattere e delle loro attitudini.
Tutti i nostri cuccioli crescono rigorosamente in casa e sono accuditi e seguiti con grande amore e dedizione.
Vengono quotidianamente sottoposti a stimoli di varia natura (suoni, rumori, odori...), per favorirne la socializzazione inter ed intraspecifica.
Vengono consegnati ai nuovi proprietari sverminati, vaccinati e microchippati, con regolare libretto sanitario, iscrizione all'anagrafe canina, e pedigree,
oltre che copie dei referti sanitari dei genitori.
I nuovi proprietari nel momento dell' acquisto di un nostro cucciolo ricevono:
- contratto privato di vendita o affido
- pedigree
- libretto sanitario del cucciolo
- report con consigli utili per l'arrivo del cucciolo nella nuova famiglia
- 500g di crocchette
- un gioco
- copie dei certificati sanitari di entrambi i genitori
- iscrizione all'anagrafe canina
Restiamo sempre a disposizione dei nuovi proprietari per qualsiasi consiglio, informazione o aiuto riguardante il cucciolo, per tutta la durata della sua vita.
Se il nuovo proprietario, per qualsiasi motivo, si trovasse impossibilitato a tenere con sé il cane (anche in età adulta) saremo noi a prenderci cura di lui e a trovare una nuova famiglia pronta ad accoglierlo.
Le visite in allevamento sono sempre benvenute purché concordate preventivamente.
E' per me un grande piacere farvi entrare nel nostro mondo, e darvi la possibilità di guardare la vita attraverso i miei occhi che oggi non sono altro che gli occhi dei miei Labrador.